[ admin ]
carrelli CAT
EP14-20A(C)N(T)

EP14-20A(C)N(T)

Telaio a 3 e 4 ruote, 48V, con trazione anteriore.

scarica brochure scarica scheda tecnica guarda il video

La nuova gamma di carrelli elevatori elettrici da 48V, hanno portate da 1.4 a 2.0 tonnellate.

I modelli EP14-20A(C)N(T) Cat, che adottano i software, gli algoritmi multipli, i controller e sensori elettronici più recenti, rendono la guida e la movimentazione dei carichi più facile, stabile, sicura e confortevole. I conduttori percepiscono che la macchina è completamente sintonizzata su di loro, si sentono felici, sicuri e sono molto produttivi.

Portata nominale: 14, 20 q.li con baricentro del carico a 500 mm
Piastra porta forche: 920 mm.
Altezza griglia reggi carico: 1010 mm dal piano forche.
Traslatore: completo di 3° via idraulica e relativo impianto tubazioni
Comandi:

comandi idraulici a sfioramento, dalla forza di reazione ottimale, collocati sul bracciolo regolabile assicurano un supporto anatomico, una posizione della mano perfetta dal punto di vista ergonomico, e la libertà di movimento. Display a colori, multi-funzionale e di facile lettura.

Protezione del conducente:

L’ampia possibilità di regolazione del sedile e del piantone dello sterzo assicurano una comoda posizione di guida, e permettono una buona visuale senza che sia necessario sporgersi in avanti.

Motori Potenza del motore di trazione (60min. S2): 2×5,5 kW; Potenza del motore di sollevamento (S3 15%): 10kW
Frenatura:

I freni magnetici completamente elettronici richiedono una minore manutenzione ed offrono una migliore efficienza energetica.

Freno di stazionamento:

Il Presence Detection System+ (Sistema di Rilevamento Presenza+) comprende il freno di stazionamento automatico, il blocco su rampa, e se il conduttore non è seduto impedisce qualsiasi traslazione o azionamento delle funzioni idrauliche.

Pannello di controllo: display digitale “Premium”, visualizza a colpo d’occhio l’indicatore di direzione, tutti i parametri di funzionamento, il livello di carica della batteria, e le funzioni di diagnosi tecnica per tutti i sistemi della macchina.
Ergonomia: l’adozione di soluzioni ergonomiche di gran qualità è essenziale per il buon rendimento dell’operatore. I carrelli Cat sono dotati di un confortevole sedile completamente regolabile, una cabina spaziosa e di facile accesso.
Sterzo:

Lo ‘sterzo su 4 ruote’ dual drive, con 100 e più gradi di rotazione dell’assale posteriore, permette manovre agili e progressive, e svolte laterali istantanee senza dovere spingere il carrello prima all’indietro.  Possibilità di sterzare a 360° permette di effettuare le curve in modo fluido senza arrestarsi per cambiare direzione.

Stabilità dinamica: sistema automatico di riduzione della velocità in fase di sterzata.
Gruppi ottici: Luce automatica per la retromarcia, Luci di lavoro a LED, 2 anteriori e 1 posteriore
Batteria: 500-625 V/Ah
Normativa antinfortunistica: Direttiva Macchine recepita con D.P.R. 459/96